28 mag 2013

FROM POTTERY TO PLASTIC - A TOLFA 25 MAGGIO /23 GIUGNO 2013



Un dialogo fra ceramisti / artisti norvegesi, finlandesi e italiani per condividere esperienze e modi di lavorare, riflettere sul futuro della ceramica: come siamo arrivati dalla ceramica alla plastica?
Opere di Guri Sandivik
TOLFA, 25 maggio 2013 - Seminari e Opening Exhibition

All’interno del Museo Civico Archeologico apertura della mostra con un weekend intenso, che ha visto alternarsi interventi di vari studiosi di ceramica, esperti ed artisti che hanno presentato i lori progetti, percorsi di lavoro e di viaggio, nell'arte ceramica.




9 E 10 GIUGNO A TOLFA - WORKSHOP DI PAPERCLAY CON  REBECCA HUTCHINSON

PER INFO:
Laboratorio Boschivo a TOLFA di Pirjo Eronen ceramica - Pietro Matarese scultura http://laboratorioboschivotolfa.jimdo.com/

ALCUNI LAVORI:


"Respiro" di Annalisa Guerri


Opere di Sergio Meloni
Opere di Barbro Hernes
Opere di Romana Vanacore
Opera di Elettra Cipriani
Istallazione Pirjo Eronen nel Chiostro
Opere di Raila Vainonen

Lavori di Aura Kajas






Take Away - Opera di Brit Dyrnes (plastic)




2 commenti:

  1. Eventi come questi sono un'occasione davvero importante per poter arricchire il proprio bagaglio culturale e conoscere anche un altro punto di vista di interpretazione e lavorazione della ceramica, inoltre trovo che tutte queste creazione siano ognuna davvero belle ed originali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo post e non posso che essere d'accordo, soprattutto con l'andare e vedere più possibile... ! Sabato 31 maggio inaugura la nuova edizione CERAMICA IN FIORE. Presto sul blog la locandina! Spero di vederti a Tolfa allora ...!! Ore 15 dimostrazione di Ikebana e a seguire inaugurazione della mostra Chiosto degli Agostiniani - Museo Archeologico di Tolfa.

      Elimina